top of page

Artissima 2023


READING ROOM goes to ARTISSIMA

3-5 novembre Torino / OVAL Lingotto Fiere - Book corner area


Reading Room curerà lo spazio Edicola di questa trentesima edizione di Artissima, fiera internazionale d'arte contemporanea. Per questa occasione speciale Reading Room ha selezionato oltre 50 titoli di riviste di settore provenienti da tutto il mondo, e organizzato un incontro di approfondimento sul tema dell’editoria periodica.


IL LINGUAGGIO DEI MAGAZINE E IL CONTEMPORANEO

Con Luca Lo Pinto (Direttore Artistico, MACRO - Museo d'Arte Contemporanea Roma) e Francesca Spiller [Founder, Reading Room]

Venerdì 3 novembre ore 14.00 c/o Book Corner by Librerie Corraini


GALLERY


PRESS


Dal comunicato stampa di Artissima: "Edicola / L’unico spazio nel panorama fieristico italiano interamente dedicato alla diffusione delle riviste d'arte contemporanea, l'Edicola, curata da Francesca Spiller, fondatrice di Reading Room, Milano, presenta una selezione esclusiva di nomi importanti dell’editoria italiana e internazionale offrendo la possibilità al visitatore di scoprire un fenomeno che in questi anni, attraverso progetti editoriali visionari, sta ridefinendo il sistema dell’editoria periodica e il senso della carta stampata. Venerdì 3 novembre presso il Book Corner della fiera è previsto un talk di approfondimento dedicato al linguaggio del magazine contemporaneo a cura di Reading Room."


Maggiori informazioni: website Artissima / comunicato stampa

Comments


bottom of page